Nel cuoredella Puglia

La nostra Masseria sita in Contrada Torre di Bocca, Andria, categorizzata catastalmente come immobile di pregio architettonico, è un singolare esempio di architettura rurale fortificata progettata dall’architetto napoletano Vincenzo Latilla alla fine del secolo XIX.
Punto iniziale e finale delle visite in campagna sarà la Corte della masseria , originariamente luogo di stoccaggio delle mandorle, delle olive e di pernottamento dei capi d’opera dell’azienda agricola, nelle nostre attività sarà sinonimo di accoglienza, ristoro, degustazione, introduzione alla vita di campagna.

Prenota una visita

Tra Ulivi, trullie Mandorli

Ci piace accogliere i nostri clienti nella nostra Masseria e Azienda Agricola per far vivere loro l’atmosfera avvolgente della campagna della Murgia, tra Castel del Monte e il mare.

La Masseria è circondata da campi di uliveti secolari, mandorleti, vigneti, distese di grano, campi incontaminati dedicati alla biodiversità e arnie per il nostro miele.
Dai nostri trulli antichi presenti in campagna si vede il mare e i rami degli alberi che ondeggiano, carichi di frutti e accarezzati dal vento della Murgia.

Nella Corte della nostra Masseria e nella Antica Cantina di famiglia è possibile degustare i nostri prodotti dal “campo alla tavola” e rilassarsi alle luci del tramonto per godere la pace e la bellezza del posto

Nella nostra Campagna è possibile vivere esperienze indimenticabili tra profumi, panorami e colori unici che solo la Natura qui riesce a regalare

Nel Negozio che sorge in un vecchio locale sopra la cantina antica è possibile acquistare i nostri prodotti Le 4 Contrade.

Prenota una visita

Viviesperienze indimenticabili

Nella corte della nostra Masseria, nell’antica Cantina di famiglia e nella nostra Campagna è possibile vivere esperienze uniche e indimenticabili. Se vuoi immergerti in una realtà magica fatta di bellezza, storia, natura e autenticità scegli una delle nostre esperienze

Info e prenotazioni